In un colpo di scena che sta eccitando i fan di serie televisive mediche, sembra che "Royal Pains" stia per tornare in azzardo con una nuova stagione. NBC, la rete responsabile del recente successo di "Suits LA", ha avviato lo sviluppo di un revival della celebre sitcom medica. Mark Feuerstein, l'interprete originale del protagonista Hank Lawson, è pronto a riprendere il suo ruolo, questa volta sotto la supervisione del co-ideatore Andrew Lenchewski e del produttore Michael Rauch.
La serie verrà ambientata diversi anni dopo l'ultima apparizione di Hank Lawson. Il personaggio si troverà alla ricerca di nuove sfide e motivazioni, impegnandosi in un progetto che promette di essere il più importante della sua carriera. Creato originariamente da Andrew Lenchewski, "Royal Pains" narra le avventure di un ex medico di pronto soccorso trasferitosi negli Hamptons, dove cura i suoi ricchi e famosi vicini di casa. Nonostante l'euforia attorno al revival, non ci sono ancora conferme sull'eventuale ritorno di altri membri del cast originale, oltre a Feuerstein.
Da un punto di vista storico, "Royal Pains" rappresentò uno dei pilastri creativi e di successo dell'epoca dorata di USA Network, nota come "Blue Sky". Questo periodo vide la nascita di altre icone televisive come "Suits", "White Collar", "Covert Affairs" e "Psych".
Dal punto di vista di un osservatore esterno, il revival di "Royal Pains" rappresenta un tentativo audace ma necessario di riconnettersi con un pubblico affezionato alle storie coinvolgenti e ai personaggi ben disegnati. Attraverso questa nuova avventura, gli spettatori potranno ritrovare l'essenza che ha reso la serie così amata, scoprendo come Hank Lawson abbia evoluto nel tempo e quali nuove sfide lo attendano.